RESIDENZA BOCCI – AGRITURISMO A FOLIGNO

La proprietà è il risultato di un’attenta ristrutturazione, con i più rigorosi criteri antisismici, di un’antica e nota Stazione di Posta situata in un importante crocevia tra Umbria e Marche e ne conserva ancora tutte le peculiari caratteristiche architettoniche: prossimità al margine della strada, ampi spazi esterni e più edifici. Questi ultimi, un tempo destinati alle scuderie dei cavalli, alla rimessa delle carrozze, alla biglietteria, al deposito dei bagagli, oggi sono un affascinante luogo di ospitalità.

La Residenza rispecchia uno stile sobrio e possente tipico della struttura originaria e offre un ambiente intimo, confortevole e suggestivo.

La sala dell’edificio centrale, un tempo adibita al rimessaggio delle diligenze, con le sue tipiche volte a mattoncini, insieme a tutto il parco intorno oggi sono uno spazio ideale per cerimonie, congressi ed eventi vari.

La proprietà sorge in una delle zone più belle e tranquille della città, immersa nel verde e nella natura, in una posizione panoramica, ai piedi di uno splendido bosco.

Gli ospiti possono godere di una grande piscina, spazi giochi per i bambini e un ampio parcheggio custodito. Solo ad 1 km dal centro storico di Foligno, i servizi di prima necessità sono a pochi passi di distanza.

Chiedici la disponibilità

Residenza BOCCI

Via Corta di Colle, 5
06034 Foligno PG
Tel.: +39 0742354825
info@residenzabocci.com

Residenza BOCCI

Residenza BOCCI

 

Via COrta di Colle, 5
06034 Foligno PG
Tel.: +39 0742354825
Mob.: +39 337512413
info@residenzabocci.com